2 min read

Ha trascorso un’estate da protagonista con uno dei brani più amati della stagione: Tananai torna a pubblicare nuova musica, con il singolo “Ragni”,  disponibile in digitale e in radio a partire da venerdì 6 settembre per Eclectic Records/Capitol Records Italy (Universal Music Italia).

Il brano

Prodotto da Tananai e Davide Simonetta, “Ragni” si apre con l’arpeggio del pianoforte che accompagna l’intero brano, una ballad dal tono dolceamaro, una richiesta e dichiarazione d’amore ma anche la promessa di migliorare e imparare dai propri errori.

“Ragni” rappresenta il secondo tassello del nuovo percorso artistico di Tananai, iniziato con il successo di “Veleno” (disco di platino) e della hit dell’estate “Storie Brevi” insieme ad Annalisa (disco di platino) che proseguirà con altre grandi novità musicali. Tra queste annunciato il “Tananai Live 2024” nei palasport italiani.

Il tour

Tananai tornerà infatti a esibirsi sui palchi delle principali città italiane per tutto il mese di novembre con la data zero al Palazzo del Turismo di Jesolo (VE) sabato 2 e proseguendo poi per un doppio appuntamento al Forum di Milano lunedì 4 e martedì 5, al Nelson Mandela Forum di Firenze venerdì 8, al Kioene Arena di Padova sabato 9 e al Palaflorio di Bari martedì 12. La nuova tournée del cantautore continuerà poi venerdì 15 al Palasele di Eboli (SA), al Palazzo dello Sport di Roma mercoledì 20, al Modigliani Forum di Livorno sabato 23, all’Unipol Arena di Bologna mercoledì 27, alla Vitrifrigo Arena di Pesaro venerdì 29, concludendosi a Torino, martedì 3 dicembre presso l’Inalpi Arena.

Per maggiori informazioni e biglietti: https://www.magellanoconcerti.it

Il ritorno

Tananai, tra gli artisti più amati degli ultimi anni, con 29 dischi di platino e 3 dischi d’oro, torna con nuova musica dopo un 2023 che lo ha visto in top10 nella classifica Fimi degli album più venduti dell’anno con “Rave, Eclissi” (triplo disco di platino) e #5 nella classifica dei singoli più acquistati con “Tango” (quintuplo disco di platino).

in copertina e nell’articolo: Tananai

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *