TEATRO «Tutto potevo immaginare tranne che avrei parlato di tango e valzer con Iva Zanicchi, Gabriele Garko, Giampiero Mughini oppure consigliare a Montesano quale maglietta indossare, ma soprattutto, ballando da Milly Carlucci, sono cambiati i miei argomenti». Così Dario Cassini, su Facebook, presenta il suo nuovo spettacolo, prodotto e organizzato da Opera Eventi, in scena il 23 maggio al teatro Brancaccio di Roma
Il paso doble
«Prima – aggiunge il comico – parlavo di vino, di cibo, di donne, adesso con le donne parlo di drenanti, depurativi e creme contorno occhi, praticamente sono passato da un cheeseburger double, al paso doble…La carriera dell’attore è tutta un po’ sballata, per orari, viaggi, avventure e ve la voglio raccontare, tutta. Dagli inizi in teatro, alla grande televisione, al cinema alla fiction e a qualche centinaio di spettacoli dal vivo fatti in giro per l’Italia per far ridere il mio pubblico».
Le donne
Non credete però che smetterà di parlare di donne. Perchè, dice Cassini: «Se qualcuno stesse pensando che in questo nuovo spettacolo non parlerò di donne vi rispondo: ”NON CI PENSATE NEANCHE, NON VEDO L’ORA DI FARLO!”».
Dario, in questo nuovo spettacolo, ci racconta tutto ma proprio tutto dell’esperienza a Ballando con le Stelle e non risparmia proprio nessuno fra giuria e concorrenti. Un viaggio nel famoso show del sabato sera, visto finalmente dalla diversa prospettiva di chi il sudore e l’adrenalina li ha messi veramente, il tutto con l’ironia e il giusto cinismo che caratterizza da sempre la comicità di Dario Cassini.
In copertina: l‘immagine ufficiale dello spettacolo, via Facebook Dario Cassini
No responses yet