1 min read

I CCCP-Fedeli alla linea si sono ritrovati, hanno fatto la mostra “Felicitazioni! CCCP – Fedeli alla linea 1984-2024” presso i Chiostri di San Pietro di Reggio Emilia, dopo il “Gran Gala Punkettone di parole e immagini” al Teatro Romolo Valli, hanno registrato tre sold out all’Astra Kulturhaus di Berlino con il concerto “CCCP in DDDR” e hanno pubblicato l’album live inedito “Altro Che Nuovo Nuovo”.

In questo scenario l’attesa per il tour in partenza dei CCCP-Fedeli alla linea, che a maggio tornano sulle scene live in Italia con “In FEDELTÀ la LINEA c’è”. Viste le numerose richieste e il conseguente sold out il concerto anteprima del MI AMI FESTIVAL, inizialmente previsto il 23 maggio al Circolo Magnolia è stato spostato al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).

 A 40 anni dal primo EP, “Ortodossia”, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudici e Danilo Fatur, saliranno sul palco dei principali festival italiani, presentandosi come uno degli eventi più attesi nell’estate 2024 (qui la presentazione e le date del tour).

In copertina: i CCCP-Fedeli alla linea, ph. credit Guido Harari via Ufficio Stampa

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *