I MISSIO, Matthew Brue e David Butler, sono originari di Austin e si sintonizzano su varie lunghezze d’onda di emozioni, incanalando esplosioni di energia che attraversano uno spettro sonoro di rock, indie, hip-hop ed elementi di elettronica. I testi alternano sentimenti contrastanti, tra tristezza e felicità, replicando l’intera ampiezza delle emozioni che l’essere umano può provare.
In coppia dal 2015, I MISSIO evolvono continuamente da quasi 10 anni il loro suono, impossibile da incasellare in un genere preciso, attraverso album come “Loner” (2017), “The Darker the Weather // The Better the Man” (2019), “Can You Feel The Sun” (2020) e “VILLAIN” (2022). Hanno accumulato oltre 1 miliardo di stream grazie a brani come “Everybody Gets High”, “Twisted”, “Bottom of the Deep Blue Sea”, “Sing To Me” e “I See You” e hanno alle spalle diversi tour sold out da headliner, partecipando anche a festival come ACL e Lollapalooza, ottenendo il plauso della stampa tra cui Billboard, Rolling Stone, Atwood, New Noise, Substream e altri.
Dopo l’ultimo album “VILLAIN”, Matthew e David non si sono mai fermati, scrivendo e registrando nella loro casa di Austin e a Città del Messico e realizzando tre EP appartenenti alla serie “Cinco EP”, che esplora la vita in tutto il suo splendore: “I Am Sad”, “I Am High” e “I Am Awesome”. Il 2024 sarà un anno altrettanto ricco di novità, a partire dai nuovi singoli appena pubblicati “Fuck It” e “Time”.
No responses yet