1 min read

Esce mrcoledì 3 maggio, nelle sale, il film “Guardiani della Galassia: volumee 3”, scritto e diretto da James Gunn. Così la distribuzione di “The Walt Disney Company Italia” descrive la pellicola:

In “Guardiani della Galassia: Volume 3” dei Marvel Studios, i nostri amati disadattati sembrano un po’ diversi. Dopo aver acquisito Ovunque dal Collezionista, troviamo i Guardiani intenti a riparare gli enormi danni provocati da Thanos, determinati a fare di Ovunque un rifugio sicuro, non solo per sé, ma per tutti i profughi sfollati dal severo universo. Ma poco dopo, le loro vite sono sconvolte dagli echi del passato turbolento di Rocket. Peter Quill, che si sta ancora riprendendo dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione pre salvare la vita di Rocket. Una missione che, se non compiuta con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani come li conosciamo.

Diretto da
James Gunn
Scritto da
James Gunn
Prodotto da
Kevin Feige
Cast
Chris Pratt, Zoë Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter, Maria Bakalova

Clicca sull’immagine per guardare il trailer ufficiale

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *